Betoniera Maberg CM63 impastatrice elettrica per cemento

Benvenuto nella nostra guida relativa la betoniera Maberg CM63 impastatrice per cemento. Abbiamo raccolto per voi informazioni e recensioni dai clienti utili per fornire un dettagliato report.

Sei un edile ed hai bisogno di una nuova betoniera per impastare il cemento? La benoniera Maberg CM63 oltre ad avere un prezzo contenuto è sicuramente una betoniera molto apprezzata dagli operatori edili. La benoniera Maberg CM63 è utile per impastare il cemento con i vari conglomerati al fine di ottenere malte dalle tipologie più svariate.

 

Cos’ è una betoniera

La betoniera è un attrezzo edile che serve per impastare tra di loro vari componenti di natura edile come malta, cemento, calcestruzzo. Il suo nome deriva dal francese Beton. Generalmente è mobile (sono fornite due ruote per gli spostamenti), ma possono essere anche fisse (per i cantieri di grande portata e durata) o su autocarro utilizzata per gettare grossi quantitativi di cementi.

 

Alternative alla betoniera Maberg CM 63

 

CM63 Betoniera Maberg 63L 220W 230V impastatrice elettrica cemento

 

Betoniera Maberg 63L

Betoniera Maberg 63L

 

ACQUISTA ORA: 184,99 su Amazon

 

  • Capacità vasca: 63 lt
  • Marchio: Maberg
  • Potenza motore: 220 Watt S6 30%
  • Peso: 25Kg
  • Dimensioni articolo LxPxA:  111x55x93,5 cm

 

Informazioni sul prodotto:

La betoniera elettrica Maberg CM63  è predisposta  con una  vasca per impastare da 63 litri ed una capacità effettiva di impasto di 35/40 litri. Il motore della betoniera Maberg CM63 è dotato di un cavo con spina elettrica collegabile alle prese di corrente dell’impianto elettrico anche domestico.

La betoniera Maberg CM63 è sicura, pratica, maneggevole ed ottima sopratutto nei piccoli lavori. Gode di ingombro molto ridotto e ruote che consentono facili spostamenti anche con una sola persona. Di conseguenza facile anche il trasporto anche grazie alla pratica maniglia.

 

Perchè acquistare una betoniera Maberg CM63

Perchè scegliere la betoniera Maberg CM63 impastatrice per cemento? Uno dei principali motivi per cui è vantaggioso acquistare questa betoniera elettrica è il costo contenuto e la facilità di trasporto. Non mancano le numerose recensioni positive e la grande affidabilità che questo attrezzo edile è stato in grado di conquistarsi.

 

Perchè non acquistare la betoniera Maberg CM63

Non esiste un vero motivo per cui la betoniera Maberg CM 63 non debba essere acquistata. Chiaramente non è consigliata ad imprese edili di grandi dimensioni o lavori che richiedono grandi quantitativi di impasto.

 

 

Leave a Reply